La storia

ft22

“La storia… INFINITA”

Il capostipite di una prolifica famiglia di agenti immobiliari

Nel secolo scorso, Francesco Lupo, agli inizi degli anni ’50 creò quasi dal nulla questa figura diventando il primo iscritto all’albo degli agenti immobiliari della città di Catania, sostituendo di fatto la figura antica del “sensale” .

Parecchi furono i seguaci della famiglia a portare avanti questo mestiere, come i figli Antonino, Roberto, Francesca, Graziella e i nipoti Antonino, Celeste e Lino, tutti nati e forgiati dalla genialità del papà e nonno Ciccio.

A cavallo degli anni 60/70 il npote prediletto Gigi riesce nel difficile compito di racchiudere e concentrare il meglio di nonno Ciccio e degli altri numerosi agenti immobiliari della Famiglia, diventando di fatto il “fuoriclasse” della famiglia Giordano.

Genio, sapienza, conoscenza massima del settore, scaltrezza, espressione di linguaggio e capacità di venditore eccezionale, tutto quello che serve per portare avanti a testa alta la “passione di famiglia”.

Nel 2016, nel segno della continuità e soprattutto in memoria del “Grande” fratello Gigi, Francesco e Marcello Giordano costituiscono la G.G. IMMOBILIARE. Esperienza quarantennale il primo e trentennale il secondo, elementi che contribuiranno a tenere alto il prezioso marchio di famiglia.